ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

E se vi dicessimo di provare l’Anaconda Druid?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In un nuovo video dedicato ai migliori e più divertenti mazzi competitivi di Hearthstone, il celebre Attrix ha voluto parlarci di un deck particolare e non troppo conosciuta del Druido: l’Anaconda Druid con cui ha giocato negli ultimi giorni e grazie al quale ha ottenuto una striscia positiva di vittorie nelle ranked del formato Standard.
Come è facile immaginare anche solo leggendo il titolo, questo mazzo si caratterizza per la presenza al suo interno del servitore epico di classe da 7 mana chiamato Anaconda Gigante; la peculiarità di questo bestione strisciante è che, alla sua morte, evocherà una delle creature presenti nella nostra mano con 5 o più punti di attacco.

La lista trova diversi altri importanti servitori, alcuni dei quali giunti nella Locanda direttamente con l’ultima  “gelida” espansione del re dei Lich mentre altri, come Ysera, Y’Shaarj o Barnes che sono ormai attivamente presenti nel mondo competitivo da anni e che, anche per questo, sono un’assoluta garanzia di solidità e performance!!
Di seguito troverete la lista…ci auguriamo che possa esservi utile per le vostre sessioni competitive nelle classificate della Locanda!

Clicca qui per visualizzare l’Anaconda Druid!

Il video


E se vi dicessimo di provare l’Anaconda Druid?
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701