Verso la fine della Quarta stagione Test di HearthStone

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il 31 di Marzo alle 23.59 locali terminerà ufficialmente la quarta ed ultima stagione di prova di HearthStone, con relativo azzeramento di tutti i progressi in ranking che avrete ottenuto.
La Blizzard ringrazia tutti i tester e gli utenti  per il lavoro svolto e per il contributo che hanno saputo dare per la risoluzione dei vari  Bug.
Il Gm Blizz Takralus invita, qualora ce ne fosse ancora bisogno, di postare eventuali altri bug/problemi sul sito ufficiale nella sezione dedicata.

Non ci rimane altro che augurarvi una inarrestabile scalata nella prima stagione Ufficiale di Hearthstone, ricordandovi che lo  staff di powned.it vuole  contribuire con il suo supporto, a facilitare i vostri progressi!

 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701