Vedremo presto anche Maiev Shadowsong nella Locanda?
Secondo quanto pubblicato in un recente articolo su Hearthpwn, ci potrebbero essere delle buone possibilità di vedere presto in azione su Hearthstone l’eroina Maiev Shadowsong.
Nella news intitolata “The Hearthstone Hero After Tyrande – Who’s Next?” infatti, Fluxflashor ci ricorda di come nel 2015 vennero scoperti una serie di nomi (che potevano essere sia di nuove carte che di nuovi eroi) che poi sarebbero stati effettivamente aggiunti nella Locanda e, tra questi, c’era anche quello di Maiev Shadowsong:
Se davvero Maiev dovesse giungere nella Locanda, sarebbe quasi certamente un eroe della classe Ladro ed è interessante notare anche come lei abbia, all’interno della sua storia, un chiaro e deciso punto di contatto con Tyrande…celebre e nuovissima protagonista di Hs già ufficialmente annunciata da Blizz che presto (non sappiamo però ancora quando) sarà disponibile per tutti gli appassionati giocatori che vorranno, finalmente, un diverso eroe Sacerdote:
Quando Dejahna, l’Alta Sacerdotessa, in punto di morte nominò Tyrande come successore, Maiev si oppose: sebbene chiaramente favorita da Elune, Tyrande era giovane e non aveva l’esperienza di Maiev. Inoltre, per essere in tempo di guerra, secondo Maiev Tyrande meditava troppo sugli aspetti pacifici della dea, e sarebbe stata più utile come medico che come Alta Sacerdotessa. Tuttavia non riuscì ad ottenere nulla, e si limitò a seguire gli ordini. In seguito alla sparizione di Tyrande, Maiev venne eletta capo al suo posto. Ciò le permise di riunirsi con suo fratello Jarod.
Da Wikipedia
Non ci resta quindi che aspettare ulteriori informazioni sperando che, effettivamente, potremo presto vedere in azione questa celebre figura della storia di Azeroth anche nel nostro amato gioco di carte.
La community cosa ne pensa? Secondo voi vedremo presto Maiev nella Locanda?
La discussione è aperta!
Fonte: