ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

VARIAN, RE DI ROCCAVENTO – IL RITORNO DEL RE!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Varian, Re di Roccavento – Carte in ogni dove, carte ovunque! Questo è il periodo più bello per gli avventori della locanda! Scopriamo mano a mano tutti i nuovi compagni che ci affiancheranno nei prossimi mesi del meta. Siete pronti? Via!

Oggi parliamo del Re! Del collante di un’intero regno che si spera, tornerà protagonista anche su Hearthstone dopo i fasti del passato. Per chi non lo sapesse, parlo del padre di Anduin, figura leggendaria nel panorama di World of Warcraft.

Signore e signori, diamo il bentornato a Varian, Re di Roccavento, nuova leggendaria generica direttamente da Uniti a Roccavento!

Il nostro nuovo amico può entrare in ogni mazzo e fare la sua parte. Ovviamente come ogni carta di un certo livello, ha bisogno di un mazzo giusto e bilanciato per esprimere il suo potenziale. In questo caso, al massimo della sua funzione, siamo di fronte a una carta fortissima. Scopriamo perché!

Varian

ARTICOLI CORRELATI

A fronte di un esborso di 8 mana avremo in campo un 7/7 e, considerando il suo effetto, anche se siamo davanti a un EV negativo ci può stare. Varian infatti pescherà un servitore con assalto e anche lui stesso lo otterrà.

La stessa cosa si ripete per scudo divino e provocazione. Cosa vuol dire?

Che al massimo della sua forza, Varian pesca 3 carte, tradda un servitore nemico e mette un pezzo con provocazione sulla nostra board. Io dico che questa carta è spaziale e nel mazzo giusto può sovvertire le sorti di una partita.

Raramente una carta fa cosi tante cose! E in questo caso, siamo di fronte alla fusione di Siamat, Contessa Spezzacenere e Rubacorpi, vecchie glorie del gioco che hanno avuto molto successo (Spezzacenere un po’ meno).

Re

In sostanza, siamo difronte alla carta iconica dell’intera espansione! Il Re è tornato e state certi che è pronto a sguainare la spada e dire la sua in ogni dove!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701