Vari “Miracle”, uno Spirit Hunter ed un Mecha’Thun Shaman le novità del giorno!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

E’ da poco iniziata un’altra nuova ed importante settimana competitiva su Hearthstone, con il gioco che è ormai stabilmente entrato nella stagione di Maggio e che sta vivendo un periodo di relativa stabilità per il suo meta nel formato standard.

In merito abbiamo anche pubblicato un approfondimento con la classifica dei migliori mazzi del gioco divisi per Tier, dal T1, spazio della classifica riservato alle sole migliori liste, fino al T3, dove invece troviamo svariate liste sicuramente forti ma anche più situazionali e meno “costanti” nel risultato. Nel caso vi fosse sfuggito questo update, vi invitiamo a cliccare qui per accedere alla sezione del sito dedicata a questa classifica.

Tornando ai mazzi di oggi, è impossibile non notare l’avanzata dei Miracle che continuano a far registrare nuove presenze anche in classi che fino ad oggi non hanno vantato versioni di questo archetipo (almeno non negli ultimi tempi): tra questi troviamo sicuramente il Druido usato da Orcmalade fino al #9 Legend, o la versione del Rogue usata da Fuwawa fino al gradino numero #3 del podio del Legend.

In questo update è poi presente anche un update del “Mecha’Thun“, altro archetipo assolutamente in ascesa su Hearthstone che in questa occasione trova forza in una versione dello Sciamano giocata da Dog fino al rank #6 del Legend!

Di seguito andiamo a vedere tutti gli update più interessanti riportati su Powned questa mattina…vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Le liste

ClasseNome mazzo  Costo  
Miracle Rogue da #3 Legend di Fuwawa  9980   
Miracle Druid da #9 Legend di Orcmalade  10760   
Cyclone Conjurer Mage da #9 Legend di Garchomp  10860   
Contol Warrior da #1 Legend di Silvername  9720   
Spirit Hunter da #20 Legend di Saturos  9520   
Mech Hunter da #20 Legend di Senfglas  6380   
Mecha’Thun Shaman da #6 Legend di Dog  9980   
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.