ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Valenash dal 18 a Legend in pochi giorni: ecco la sua guida al Tempo Mage!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il fortissimo Valenash ha recentemente caricato nella nostra Lista Mazzi un deck Tempo Mage con il quale ha ottenuto il 63% di winrate e grazie al quale ha raggiunto il rank Legend (partendo dal 18) in pochi giorni!

Siamo lieti di lasciarvi ora alle parole del protagonista ricordandovi che per leggere la guida completa dovrete cliccare il solito bottone verde poco sotto! Buona lettura community!

casino tempo mage

Ciao a tutti!
Sono Valenash, un giocatore italiano del team Liquid Gaming Italia, e faccio legend ogni mese da Febbraio 2016. Questo mese mi son posto l’obiettivo di arrivare a legend nella prima settimana del mese, e per farlo ho giocato una mia versione di tempo mage da rank 18 (ovviamente son partito dal 16, ma il primo giorno di season ho perso un paio di rank provando mazzi a caso in ladder) a legend, terminando con uno score totale di 124-72 e un winrate del 63,3%.
Ho mantenuto la stessa decklist per l’intera scalata, anche dopo i nerf del 3 Ottobre, in quanto volevo testare e vedere se Yogg rimanesse una carta forte o meno dopo il nerf.

Gameplay

La principale forza del mazzo è quella di essere contemporaneamente un deck esplosivo, capace di uccidere l’avversario nei primi 4-5 turni, ed essere in grado di giocare (e vincere) partite più lunghe contro mazzi control.
Solitamente cercate di impostare la partita giocando in curva nei primi turni (Dragone di Mana o Libro Chiacchierone di turno 1, Novizia Occultista o Strega del Culto di turno 2, etc.), giocando in maniera più efficiente possibile ed eliminando le minacce avversarie mentre sviluppate dei minion sul terreno (cosa che questo mazzo eccelle nel fare)…

Clicca qui per continuare la lettura della Guida al Tempo Mage di Valenash!


Valenash dal 18 a Legend in pochi giorni: ecco la sua guida al Tempo Mage!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701