ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Uno strano cardback appare sulla pagina coreana di Mercenari

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Si avvicina la data del 12 Ottobre e la conseguente uscita di Mercenari, la nuova modalità di Hearthstone in stile Roguelike, e le uniche informazioni rimangono quelle della live ufficiale di fine Agosto. Però qui e lì spuntano dettagli sempre maggiori su eventi e ricompense in gioco.

Questo è il caso del sito ufficiale asiatico che presenta un layout totalmente diverso per quanto riguarda le news sui Mercenari (di solito, almeno per le news occidentali, le notizie hanno tutte lo stesso schema, tranne magari qualche piccolo particolare).

Sul sito coreano, come subito riportato dal content creator Ben Hearthstone, oltre alle notizie che già conosciamo sui bundle in arrivo per la modalità, si parla di un futuro “evento 2“. Questo evento oltre a portare “sconti per Hearthstone”, ci ricompenserebbe con il cardback Moon Forest.

A quanto si è capito, errori di traduzione permettendo, il cardback potrà essere ottenuto grazie al pre-order di Mercenari. A quanto pare, con l’arrivo di Mercenari, sarà in arrivo anche l’evento Snowflake Tavern, solo in Corea, utile a riscattare, con il pre-order della modalità, vari oggetti di merchandise. Purtroppo, al momento, non sono state fatte altre menzioni sulla questione da parte di Blizzard e l’unico nostro faro per queste notizie è il sito coreano…

Che ne pensate di questa possibilità? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Articoli correlati: 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701