ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Hearthstone Collegiate Championship: chi votare per vincere le bustine?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Una nuova iniziativa è stata lanciata da Blizzard per Hearthstone…si chiama Hearthstone Collegiate National Championship ed è una competizione che ha visto protagoniste diverse Università americane.
Questa singolare ed interessante sfida sta per concludersi ed è stato chiesto alla community internazionale di votare una delle squadre finaliste per provare a vincere delle eccezionali bustine gratis.
Il nostro team ha optato per Rutgers University…speriamo che la loro scelta possa permettervi di vincere delle fantastiche bustine extra per la vostra collezione!

Scegliete il vostro campione - Collegiate National Finals

Dopo 7 faticose settimane di fase a gruppi, playoff regionali e gironi di campionato a eliminazione, l’Hearthstone Collegiate National Championship giunge al termine con le finali dal vivo, il 22 e 23 aprile all’Esport Arena di Santa Ana, California.Le 8 squadre rimanenti si daranno battaglia per una fetta del montepremi da 160.000 $ in borse di studio. Il pubblico presente sarà testimone di un gioco ai massimi livelli, in uno dei primi tornei di Hearthstone patrocinati da Blizzard dopo la nuova rotazione del formato Standard, con le carte di Viaggio a Un’Goro in gioco. Non perdete le entusiasmanti attività in programma per tutto il weekend.

Ai playoff parteciperanno le squadre dei seguenti college:

  • Shawnee State University
  • Colorado State University
  • École Polytechnique de Montréal
  • Rutgers University
  • The University of Texas at San Antonio
  • University of North Carolina – Chapel Hill
  • University of California – Riverside
  • University of California – Berkeley

Scegliete il vostro campione

Siamo lieti di annunciarvi che questa iniziativa è valida anche per le Collegiate National Finals! Potete vincere fino a tre (3) buste de I bassifondi di Meccania: una solo per aver votato, più una per ogni fase superata dalla vostra squadra (dai quarti di finale alle semifinali e dalle semifinali alle finali).

GRUPPI DI CAMPIONI

Cliccate sul pulsante per scegliere un campione, ma ricordate: non è possibile cambiare idea una volta effettuata la scelta!

SCEGLIETE ORA!

La votazione termina il 20 aprile alle 23:59 PDT.

Commentatori

Alcuni dei commentatori più talentuosi di Hearthstone saranno pronti a emozionarvi durante tutto l’evento. Gli onori di casa saranno a cura di Dan “Frodan” Cho, mentre il commento delle partite sarà a cura delle dinamiche coppie formate da:

Formato

Il formato delle partite per le finali dal vivo sarà un 3v3 Class Match, nel quale ogni membro della squadra gioca una serie al meglio delle 3, per un totale di 9 partite tra tutte le 9 classi. Le squadre alternano l’assegnazione di ognuno dei loro 9 mazzi Standard a un giocatore.


Hearthstone Collegiate Championship: chi votare per vincere le bustine?
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701