ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

UNITI A ROCCAVENTO – CI FARA’ VOLARE?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Uniti a Roccavento – la seconda espansione dell’Anno del Grifone si appresta ad aprire i battenti! Manca davvero poco al rilascio delle 135 nuove carte. E’ giunto il momento di iniziare a tirare le prime conclusioni., anche se non conosciamo ancora tutto.

Si, perché all’appello mancano ancora moltissime carte da svelare e nonostante l’assenza del reveal finale, ci aspettiamo grandi cose all’orizzonte. Quindi poniamoci una semplice e innocua domanda, dalla quale dipende il destino di un intero gioco, il più pazzo del mondo.

Roccavento

Questa espansione farà volare Hearthstone  sui picchi di divertimento del passato? Il nostro parere è che le basi ci sono tutte. Dalle missioni, fino al power level medio dell’intera baracca, possiamo sbilanciarci nel dire che forse, e ripeto forse, possiamo aspettarci qualcosa di buono.

Il primo sintomo che la redazione di Powned ha riscontrato è l’interesse della community. Era da parecchie espansioni ormai che non vedevamo una partecipazione così ampia nel commentare e aspettare l’uscita delle nuove carte. Tutte sono state accolte con una valanga di opinioni, positive e negative, quindi possiamo dire che l’interesse c’è!

ARTICOLI CORRELATI

PERDERSI NEL PARCO – NASCERA’ UN AGGRO DRUID? – Powned.it

VARIAN, RE DI ROCCAVENTO – IL RITORNO DEL RE! – Powned.it

COGLIERE L’OPPORTUNITA’ – FORSE E’ LA VOLTA BUONA? – Powned.it

Ora però tocca alla Blizzard ripagare tanta attesa e Uniti a Roccavento ha tutte le carte in regola per farlo (scusate il gioco di parole). Le missioni, protagoniste principali dell’espansione, saranno centrali e offriranno alle partite un livello più alto di gioco, andando verso la longevità.

Alleanza

A corroborare il tutto, una forze media delle carte e delle magie di tutto rispetto, con dinamiche e meccaniche già viste in passato, ma notevolmente potenziate per aumentare lo spirito di competizione. Persino le leggendarie generiche, a volte relegate a meme o inutili nel meta, stavolta sembrano poter dire la loro, ma tutte insieme!

Non più sporadiche apparizioni! Veri e propri momenti di successo aspettano chi le giocherà, cercando di vincere con loro la partita. Quindi non ci resta che aspettare e giocare, come accade ogni quattro mesi. Ma stavolta forse è la volta buona per divertirsi davvero!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701