ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Un’altra nuova carta del Paladino è stata mostrata in diretta: ecco Zandalari Templar

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un’altra carta rara del Paladino è stata mostrata pochi minuti fa nella community russa di Hearthstone: si tratta dello Zandalari Templar, servitore da 4 mana con body 4/4 che ha un potere molto interessante.
Il suo grido di battaglia infatti, si attiverà solo se ci saremo curati di almeno 10 punti vita prima dell’evocazione del Templare ed una volta soddisfatta questa unica “richiesta” ci permetterà di trasformare lo Zandalari in un 8/8 con Provocazione.
Questa potrebbe certamente essere una delle carte più interessanti tra quelle viste fin qui, anche se bisognerà certamente costruire un mazzo dedicato per poter godere al massimo delle potenzialità di questo servitore dell’espansione La Sfida di Rastakhan!

Cosa ne pensate community?

Il preacquisto dell’espansione, lo ricordiamo, è tuttora disponibile ad un prezzo scontato se si utilizzano gli Amazon Coin, per ulteriori dettagli potrete cliccare qui.


Un’altra nuova carta del Paladino è stata mostrata in diretta: ecco Zandalari Templar
Roberto "Robertstein" Venezia

Diplomato al Liceo Classico, è ora studente di Game Programming presso Event Horizon School a Padova. Appassionato di videogames, cinema, libri e fumetti, ha l'obiettivo di promuovere gli esport in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701