Una valanga di nuovi mazzi invadono la Locanda di Hearthstone: ecco tutte le novità!
Murloc Mech Paladin, Weapon Rogue, Quest Warrior, Big Taunt Druid, Pogo-Hoppor Rogue e tanti, tantissimi altri…la locanda di Hearthstone sta vivendo il tipico periodo “post-release” durante il quale le proposte competitive inerenti i mazzi sono molte e molto diverse tra loro.
In questa prima fase è ovviamente sconsigliata la costruzione di mazzi che richiedono carte non ancora presenti in collezione: il miglior approccio è vedere quali dei nuovi mazzi giocano le carte già presenti sul vostro account, e provare a gettarsi nella ladder classificata.
Nel momento in cui il meta si stabilizzerà (cosa che comunque non dovrebbe avvenire prima della fine di Agosto) e saranno note le migliori liste da usare, sarà anche possibile “investire” delle preziose risorse per costruire determinate carte.
Tra le novità abbiamo anche dei Token Druid, degli OTK Priest, degli Elemental Mage, dei Recruit Warrior e tanti altri. Tutte le liste che troverete sono state giocate, provate e promosse da giocatori competitivi di Hearthstone e sono quindi certamente consigliate almeno da provare nel meta standard.
Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.
Clicca qui o l’immagine sotto per vedere tutte le nuove liste