ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Una due giorni di fuoco quella in arrivo a Milano!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ricordiamo a tutta la community che questo fine settimana al Planet di Milano si terrà un’incredibile due giorni di eSports a tema Hearthstone con ben due Tavern Hero (uno il Sabato ed uno la Domenica)!
Come molti di voi sapranno, i due Tavern Hero accompagneranno il main event dell’Italian Cup, torneo agonistico della Locanda in cui 16 tra i migliori giocatori italiani di Hs si sfideranno per le migliaia di euro in palio e per un posto al grande torneo organizzato da Lifecoach in Austria (i 12 giocatori invitati da Lifecoach per il torneo live in Austria sono: il campione del mondo Pavel, SuperJJ, Thijs, RDU, C4mlan, Crane, MrYagut, Ostkaka, StanCifka, Eloise, Xixo ed Orange. Per quanto riguarda lo slot italiano sarà assegnato appunto al vincitore delle finali dell’Italian Cup come dicevamo ad inizio articolo)!!

A fare da sfondo a tutto questo la solita grandiosa location del Planet che sulla sua terrazza allieterà gli ospiti ed i partecipanti dei 3 tornei con, citiamo testualmente, “grigliate e fiumi di beveraggio 🍻” xD!!
Cosa state aspettando community? Ci vediamo fra pochi giorni a Milano…un nuovo importante evento della community italiana sta per iniziare…e non vorrete certamente essere tra i pochissimi assenti vero?

Clicca qui per iscriverti ad uno o ad entrambi i Tavern Hero


Una due giorni di fuoco quella in arrivo a Milano!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701