Un OTK Paladin da Top100? Da provare anche il Secret Hunter ed il Quest Warrior!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Poche ma interessanti novità in questo nuovo articolo dedicato all’aggiornamento delle liste competitive di Hearthstone della modalità Standard.
Abbiamo infatti in analisi 4 specifici mazzi, 3 di questi fortemente competitivi o comunque usati per raggiungere elevate posizioni nel rank Legend, ed un particolare ed alternativo Quest Warrior presentato e spiegato nel dettaglio dal solito ed attentissimo Sgaragarru.
Per quanto riguarda invece le liste competitive, abbiamo un OTK Paladin usato da Asmodai per raggiungere la Top100 Legend, un Big Spell Priest capace di portare il suo utilizzatore, Sequinox, fino alla posizione numero 68 del ranking, ed un Secret Hunter usato da Nilad e con cui questo pro ha chiuso la sua ultima sessione competitiva con 30 vittorie e 12 sconfitte.

Vi auguriamo un buon game ed un buon divertimento!

Le liste

Classi  Nome Mazzo Costo
OTK Paladin da Top100 Legend di Asmodai  11600
Big Spells Dragon Priest da #68 Legend di Sequinox  7520
30W – 12L Secret Hunter di Nilad  6860
MA GARROSH E’ ANCORA NEL GIOCO?? (QUEST WARRIOR)  9720
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701