Un nuovo super team in arrivo dalla Cina
La community di Hearthstone del gigante asiatico ha una nuova squadra in sua rappresentanza: è notizia di poche ore fa che i celebri e fortissimi giocatori JasonZhou e XHope siano stati chiamati a guidare un super team composto da soli professionisti cinesi.
Il team One More (questo il nome della nuova realtà) avrà quindi il grande privilegio di avere alla sua guida due tra i più forti giocatori del mondo della Locanda che dovranno contribuire a portare a termine un importante compito: questo team infatti nasce anche con le finalità di contribuire a riorganizzare la complicata scena competitiva cinese.
Jasonzhou, Xhope, Breath, Zoro, Xichen, Sleepyshaman and Langweixian join Team OM, a newly formed Chinese HS team. pic.twitter.com/sSs979fbT2
— Team Celestial (@CelestialSinn) 20 marzo 2017
Nella grande regione asiatica infatti, è da tempo che non c’è molta continuità per quanto riguarda il profilo delle squadre…sono state tantissime le società create, fallite e smembrate in poco più di due anni.
Il team One More (che oltre ai due giocatori citati vanta altri campioni che, tutti insieme, sono riusciti a vincere più di 315.000 Dollari) cercherà quindi di creare un percorso di stabilità con un elevato livello di competitività potendo già vantare una fondamentale partecipazione in un torneo internazionale: XHope, come molti di voi sapranno, è uno dei 4 giocatori cinesi che parteciperà al mondiale Winter questo fine settimana alle Bahamas ed avrà quindi l’importante compito di portare nome e logo del team sul più seguito, discusso ed importante palco planetario di Hearthstone!
OM roster:
- JasonZhou
- SleepyShaman
- Breath
- Xichen
- Langweixian
- Zoro
- XHope
Riuscirà questa realtà cinese a vincere la sfida della costanza lanciando un serio e definitivo guanto di sfida alle realtà occidentali?