ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Un nuovo crea “taunt” è stato svelato da Technopat: Uldum sarà l’espansione delle Provocazioni?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pochi minuti fa Technopat ha svelato un’altra nuova creatura presto in arrivo con il set Salvatori di Uldum, e come molti dei servitori precedentemente anticipati anche questo è armato di Taunt.

Parliamo del servitore neutrale raro da 7 cristalli di mana chiamato Wrapped Golem, un grosso 7/5 dotato di Rinascita (quindi una volta morto tornerà in vita come 7/1, ndr) che alla fine di ogni nostro turno evocherà un fastidioso Scarabeo 1/1 dotato di provocazione…un potere in qualche modo simile a quello del celebre Boccalarga seppur con qualche piccola differenza.

Lo storico Boccalarga infatti costa un mana in meno ma è dotato di soli 4 punti all’attacco e di 4 alla vita (quindi il Wrapped gode di un +4 alle statistiche a fronte di un solo cristallo di mana in più); il Wrapped Golem è inoltre dotato di Reborn, fattore questo che rende la carta rara certamente più interessante della Leggendaria del set vanilla, pur evocando servitori che hanno la metà della solidità delle provocazioni evocate da Boccalarga.

Cosa ne pensate community? La discussione è aperta!


Un nuovo crea “taunt” è stato svelato da Technopat: Uldum sarà l’espansione delle Provocazioni?
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701