ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
card back

Un nuovo card back homemade verrà presto aggiunto su HS!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nuovo Retro delle Carte – Il celebre esperto di Hearthstone ZelKnow ha da poco mostrato a tutta la community Twitter gli esiti del concorso cinese a tema “Card back competition“, svelando quello che sarà il card back prossimamente aggiunto nella Locanda.

Il concorso prevedeva infatti che i partecipanti inoltrassero a Blizzard un loro disegno inerente ad un nuovo card back, con il migliore di questi che sarebbe stato premiato con l’inserimento diretto nel gioco e nelle collezioni dei giocatori di tutto il mondo.

A vincere alla fine è stato il giocatore 习洛, che ha mostrato un modello decisamente a tema cinese, in cui viene ritratto un occhio di quello che sembra assolutamente essere un dragone cinese.
Al momento però, non è chiaro come (ne tantomeno il “quando”) sarà ottenibile questo modello anche se siamo sicuri che nei prossimi giorni scopriremo nuove e più dettagliate informazioni sull’argomento.

Ecco l’anteprima del nuovo e fantastico retro delle carte in arrivo:

Ecco come si presenta il nuovo fantastico card back vincitore del concorso.

Oltre a questo cardback che ha vinto il concorso, vi sono molte chances che anche alcuni degli altri migliori “retro” creati dagli utenti e presentati in questo concorso vedano la luce nella Locanda, ma dobbiamo purtroppo attendere qualche altro giorno per avere maggiori informazioni.

Cosa ne pensate di questa nuova realizzazione fan made?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701