ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
tempo rogue

Un nuovo bug intercorre tra Garrota e l’Arcanista Talentuoso

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In attesa di novità per quanto riguarda la Constructed di Hearthstone e dopo l’hotfix al Mysterious Stranger di Mercenari, c’è un “piccolo” problema che affligge due carte dell’ormai noto Garrota Rogue. Andiamo a vedere di cosa si tratta…

Il bug è stato denunciato nelle scorse ore da moltissimi, soprattutto il content creator Zeddy che ha affermato l’abuso di questo bug addirittura in High Legend. Gli indiziati di questo problema sono le due carte Arcanista Talentuoso e Garrota.

Garrota è ormai nota a tutti i giocatori di Rogue e non solo. Il suo potere è quello di fare 2 danni all’eroe avversario e mettere nel deck altre 3 spell (Sanguinamento) che fanno altri 2 danni ciascuna.

Il bug sta nel fatto che Arcanista Talentuoso che con Grido di Battaglia dovrebbe dare +2 Danni Magici solo alla prossima Magia giocata (cioè una solo), invece dà il buff non solo a Garrota, ma anche a tutti i Sanguinamenti.

Ovviamente subito si è gridato all’hotfix e Gallon, ormai punto fisso del team di sviluppo ha chiarito che lo “spell power” con Sanguinamento deve funzionare, ma non deve funzionare con più di un Sanguinamento.

Ora non ci resta che attendere l’arrivo di questo hotfix per regolare nuovamente la Ladder, soprattutto negli altissimi rank. Addirittura ci sono stati molti giocatori, anche di altissimo livello, che hanno ipotizzato che il bug potesse non essere tale, ma potesse essere un funzionamento voluto, cosa che, in questo caso, Gallon ha prontamente sfatato.

Che ne pensate di questa situazione? Per voi dovrebbe funzionare in questo modo l’interazione? O è giusto l’hotfix? Fateci saper, come al solito, la vostra…

Articoli correlati: 


Un nuovo bug intercorre tra Garrota e l’Arcanista Talentuoso
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701