“E’ un momento Storico per Thrall”: JackT ci parla del Totem Shaman da Top200!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Credo che in tutta la storia di Hearthstone, anche se poi non cosi lunga, un momento positivo simile a quello di oggi Thrall non lo abbia mai avuto. Gli Old Gods hanno indubbiamente premiato lo Sciamano donandogli una ritrovata forza che viene dimostrata, ed è questa la cosa che più mi colpisce, su diversi fronti: non c’è un unico deck di Thrall che traina tutta la classe sfruttando qualche improbabile sinergia…ci troviamo invece davanti ad una comprovata e solida performance divisa su più deck.
Totem Shaman, MidShaman, FaceShaman, ControlShaman: che sia aggressivo e veloce, che sia bilanciato, che sia estremamente lento e “pesante” quasi tutte le variabili di questo eroe stanno trovando un riscontro positivo nella Locanda di Hearthstone facendo presto dimenticare il periodo buio nel quale lo Shaman era uno dei (se non Il) peggiori eroi del gioco.

Il buon JackTorrance (al secolo Jackt) è cosi che riassume lo splendido momento del signore dei Totem…andando poi a promuovere il Totem Shaman, lista che gli ha garantito di scalare la classifica della ladder facendolo entrare in Top200 in quella che si prospetta essere come la grande, ed ultima, arrembante settimana di Maggio in cui tutti i pro del Vecchio Continente si getteranno all’assalto di un posto della Top100 Europea!

totem shaman

Non bastano 30 carte da inserire in questo mazzo o in qualsiasi altro dello Sciamano…è veramente una cosa impressionante la quantità di servitori e magie assolutamente OP a cui può attingere il nostro caro Thrall
Questo Totem Shaman mi ha accompagnato fino al rank #193 del livello Leggenda permettendomi di prepararmi all’assalto finale per i punti iridati del mondiale. 
Grazie ad un’altissima percentuale di vittorie sono riuscito abbastanza agevolmente a superare diversi scogli partendo da una posizione che stava ben oltre la Top2000 del massimo rank di Hearthstone; gli unici problemi che ho avuto sono stati con i Guerrieri, contro cui questo deck soffre un Matchup leggermente sfavorevole, e contro gli Zoo…unica e sola nota davvero negativa nella presentazione che ho da fare su questa lista. 
Per il resto, lo consiglio nella maniera più assoluta trattandosi anche di una lista il cui costo si aggira attorno alle 3000 Polveri Arcane che scendono di più della metà nel caso in cui, comunque non consigliato, si volesse sostituire Harrison Jones con un’altra carta (un bel drop 4/5 o una seconda rimozione o ancora, per il potere distruggi arma, la celebre Melma delle Paludi).

13265998_502855589908255_3430322382866987608_n

Speriamo che la lista usata dal nostro Jackt possa aiutarvi a scalare velocemente la ladder! Di seguito, come di consueto, il Totem Shaman!

Clicca qui per visualizzare il Totem Shaman usato da JackT!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701