Un modo divertente di sfinire i vostri avversari: Ecco a voi il Mill Druid di Savjz!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ecco a voi una lista modificata del classico Mill Druid che spopolò nell’ormai lontana uscita dell’espasione Goblin vs Gnomi. Rappresenta una delle categorie di mazzi control, o per meglio dire, anti-control, in quanto si troverà ad avere un match-up particolarmente positivo contro quegli avversari che tendono a riempirsi la mano chiudendo nelle ultime fasi di gioco, poiché sarà più facile che essi perdano le carte che obbligherete loro a pescare grazie a Oracolo LucefreddaNaturalizzazione e consentendo alla vostra strategia di prendere piede prima che essi tentino di chiudervi.

Il nome “Mill” deriva da una vecchia carta del conosciutissimo gioco Magic: l’Adunanza chiamata Millstone (Pietra da Macina, da questo la notazione alternativa di “mazzo mill” con “mazzo macina”) che obbligava l’avversario a perdere ogni turno due carte del proprio mazzo, “macinandolo” così a poco a poco, fino ad ottenere la vittoria.

Questo mazzo rispecchia perfettamente questa particolare tipologia…cosa ne pensate voi? Avete avuto modo di provare il Mill Druid di Savjz?

Clicca qui per visualizzare la lista Mill Druid!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701