ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Un mazzo per raggiungere il Legend dal Rank 4/5? Ecco il Miracle Rogue spiegato da Matt!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Sono tantissimi i giocatori che spesso ci chiedono quale mazzo giocare per superare quello che, probabilmente, è il più ostico degli step nelle classificate di Hearthstone: lo “scoglio” degli ultimi 5 rank prima del Legend.
Cercando di fornire una valida risposta a tutti quelli che ci hanno posto questa domanda, vogliamo oggi presentare la lista Miracle Rogue usata dal nostro giocatore competitivo Matt per raggiungere il tanto desiderato rank Legend della Locanda.

Mazzo ottimo per scalare in questo meta post-rotazione caratterizzato da una massiccia presenza di Taunt Druid e ovviamente Cubelock, contro i quali partiamo favoriti di molto.

Fantastico innesto regalatoci dall’espansione di Boscotetro è lo Scagnozzo Infido, che grazie alla sinergia con l’hero power di Valeera si presenta nella quasi totalità delle volte come un 3 mana 4/4 già dal primo ingresso in campo, dimostrandosi minaccia immediata vs control e ottima tempo play vs aggro, garantendoci free-trade importantissimi per il controllo della board nella fase iniziale della partita.

Interessante anche l’introduzione in doppia copia della Lucciola di Fuoco, molto forte per contestare board già dal primo turno a mazzi più aggressivi come Odd Paladin e Odd Hunter, altrimenti ottima per attivare le numerose combo del nostro mazzo…

Prosegui la lettura della guida, con la consultazione delle 30 carte, cliccando il link del mazzo poco sotto.

Classe  Nome Mazzo Formato Costo Autore
Matt – Miracle Rogue  6120 Matt25


Un mazzo per raggiungere il Legend dal Rank 4/5? Ecco il Miracle Rogue spiegato da Matt!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701