ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Un grave bug attanaglia Oasi Nascosta in Formato Wild

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ormai il nuovo miniset Miniere della Morte è online da più di qualche giorno ed ha portato tante novità e tanto gameplay alle partite di Hearthstone. Ma tra le varie carte ce ne sono alcune che possono creare dei problemi di bug.

Questo è il caso di Carpentiera Aggiustatutto in concomitanza con Oasi Nascosta. L’interazione tra le due carte comporta un grave bug che sta peggiorando l’ambiente del Formato Selvaggio.

Sono in tanti che hanno denunciato questo bug e tra gli ultimi il content creator Zeddy che ha anche creato un video (allegato in basso) per mostrare a tutti di che problema si tratta e del perché debba essere risolto il prima possibile.

Qual è il problema dell’interazione? In pratica l’effetto di Carpentiera (quello di pescare una carta con Scegli e dividerla in due carte con i due effetti separati) provoca un cambiamento di Mana alla carta Oasi Nascosta ( che in originale costa 6).

Quando Oasi viene pescata e divisa da Carpentiera i suoi due effetti costano 0. Quindi, nel migliore dei casi, a turno 2 è possibile posizionare un 6/6 con Provocazione e addirittura curare di 12 un personaggio.

A venire in soccorso alla community è stata Cora che, a nome del team di Hearthstone, ha dichiarato che il bug è noto a Blizzard e che con la prossima ondata hotfix verrà risolto. Come potete vedere dal video, speriamo che questo venga risolto il prima possibile.

Ovviamente vi ricordiamo di non cercare di replicare il bug, poiché potreste essere segnalati. Il “Bug Abusing” è severamente vietato dal gioco e potreste incorrere in gravi penalità (come anche la chiusura dell’account).

Il video di Zeddy

Qualora voleste leggere una discussione in cui si parla delle tempistiche degli hotfix e delle esistenze dei bug su Hearthstone, vi lasciamo anche il tweet di Zeddy allegato, in cui, dopo il commento di Cora, parte una discussione in cui interviene anche Celestalon.

Che ne pensate di questa situazione? Fateci sapere la vostra…

Articoli Correlati:


Un grave bug attanaglia Oasi Nascosta in Formato Wild
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701