ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Un Dragon Priest ed un Control Mage in questo speciale!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo appuntamento della rubrica dedicata all’aggiornamento delle ultime liste competitive viste in azione nella Locanda di Hearthstone!
In questa news andiamo a mostrarvi due mazzi egualmente competitivi, pesantemente incentrati sul controllo del tavolo da gioco e caratterizzati dal fatto che entrambi hanno permesso ai loro rispettivi utilizzatori di raggiungere elevatissime posizioni nel rank legend della Locanda.
Il decks in questione sono un Dragon Priest usato dal giocatore Kefan per arrivare in #5 Legend ed il cui costo necessario alla sua costruzione è decisamente basso (solamente 3.300 Polveri arcane richieste anche grazie al fatto che l’unica creatura leggendaria presente è Lyra Scheggiasolare), ed un Control Mage da #11 Legend giocato dal player Breezy armato con la versione “Lich” della tanto amata Jaina, con Sindragosa e con la ritrovata Alexstrasza!

Ricordiamo a voi tutti che per godere di un costante aggiornamento vi basterà visualizzare periodicamente la nostra LISTA MAZZI e, nel caso voleste proporre una vostra lista alla community, vi basterà cliccare su “Crea il tuo mazzo” per poter condividere con tutti gli altri avventori i deck da voi scelti per giocare nella Locanda

Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Liste

Clicca qui per visualizzare il Dragon Priest di Kefan!

Clicca qui per visualizzare il Lich Control Mage di Breezy!


Un Dragon Priest ed un Control Mage in questo speciale!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701