Un nuovo dorso con il pre-order di Battle for Azeroth!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Da poche ore è finalmente disponibile il pre order della nuova espansione di World of Warcraft, Battle for Azeroth, che ci garantirà anche un fantastico card back esclusivo per la nostra collezione di Hearthstone!
Ovviamente la Locanda non sarà l’unica ad avere dei premi esclusivi pre acquistando il nuovo contenuto del celebre titolo mmo di Blizzard…diversi fantastici regali sono previsti anche per Starcraft 2, Overwatch ed Heroes of the Storm!

Cosa ne pensate community? Di seguito andiamo a vedere il dorso in questione ed il dettaglio con tutti i premi in arrivo per i vari giochi!

  • Warcraft: Cavalcature per World of Warcraft, Mascotte Tarta per World of Warcraft
  • Overwatch: Dimostra la lealtà alla tua fazione sui campi di battaglia del futuro con le battute audio di Torbjörn, le emote di Tracer, gli spray di Anduin, Jaina, Sylvanas e Faucisaure, e le icone dei Kul Tirani e degli Zandalari.
  • Hearthstone: Il dorso delle carte Azeroth in Fiamme darà un tocco rovente ai tuoi mazzi di Hearthstone. Fai solo attenzione a non dare fuoco a tutto il tabellone!
  • StarCraft II: Nuovi spray di Orda e Alleanza con cui tappezzare la mappa durante la lotta contro il nemico.
  • Heroes of the Storm: Sconvolgi il Nexus con la nuova cavalcatura Fiera delle Fiamme Primordiale. Grazie alle tre varianti cromatiche, cavalcherai in battaglia con stile.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701