ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
chat hearthstone

Un bug attanaglia le nuove impostazioni di chat?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Durante l’ultimo aggiornamento, oltre alle novità di Battaglia e Constructed, è stata data anche una rinfrescata al menù di gioco e sono state aggiunte nuove impostazioni nel client. Ma a quanto pare, proprio per una di queste impostazioni, c’è un problema…

Il nuovo menù non è stato una rivoluzione, ma è comunque un passo in avanti per ben organizzare tutte le modalità di Hearthstone ed a questo sono state aggiunte nuove impostazioni nelle opzioni, indicate soprattutto per la chat di gioco.

In pratica da oggi sarà possibile decidere se abilitare o meno la chat di gioco e messaggi. Questo è possibile sia provando a scrivere un messaggio (apparirà un pop-up), sia con una spunta nelle impostazioni di privacy. Il problema che però infastidisce molti è il fatto che questo passaggio debba esser fatto ogni volta che si entra in gioco.

Non si sa ancora con certezza se è voluto o frutto di un bug alle nuove impostazioni, ma sono in molti che chiedono che possa esserci un’opzione “definitiva”, o meglio che ci sia la possibilità di decidere quando attivare o disattivare l’opzione e che rimanga tale fino a quando non si cambia idea.

Che ne pensate di questa situazione? Fateci sapere la vostra…

Articoli correlati: 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701