Un altro storico membro passa da HS a Second Dinner: anche Iksar seguirà questa strada?
Il celebre Ben Brode ha reso noto alla community di un’altra preziosissima risorsa che si è da poco unita al team di Second Dinner, progetto fondato dall’ex sviluppatore di Blizzard proprio in seguito alle sue dimissioni dalla software house di Irvine.
Ad entrare nel nuovo team della piccola software house di Ben Brode è infatti Molly Fender, già impiegata Blizzard sia su Overwatch che su Hearthstone ed ora Creators, Community e Marketing nella sua nuova casa a SecondDinner.
La notizia nella notizia è però che Molly Fender è la moglie di Dean Iksar Ayala, designer di Hearthstone e tra i volti di Blizzard più noti tra i vari giocatori della Locanda: Iksar è infatti un assiduo frequentatore dei social che sfrutta per comunicare in anticipo quelli che saranno i principali aggiornamenti in arrivo nel futuro su HS.
Secondo molte indiscrezioni, il passaggio di Molly a Second Dinner non dovrebbe far altro che anticipare il passaggio con la società di Ben Brode anche si Iksar, ormai uno degli ultimi nomi “storici” rimasti a lavoro sul gioco di carte basato sulla storia di World of Warcraft.
Second Dinner – Post ufficiale
Happy Holidays from Second Dinner! 🎁🥳
Ben Brode welcomes @ItsMeMollyO to the squad with some holiday greeting card ✨magic✨
🎅: https://t.co/HvNOUsLNx8 pic.twitter.com/6vz2u6i6TW
— Second Dinner (@seconddinner) December 23, 2020
Non resta altro da fare che attendere e vedere come evolverà la situazione, chiedendoci se quello di Molly Fender sarà l’ultimo passaggio di un membro dal team di Hearthstone a quello di Second Dinner, o se verrà succeduto anche da altri dello stesso tipo.
Articoli correlati: