Ecco l’ultima versione del Control Priest di Zetalot

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Sebbene l’attenzione di noi tutti sia rivolta al 27 e a tutte le nuove carte con cui giocare è anche importante arrivare “pronti” al drastico passaggio che avverrà in quanto il nostro rank di partenza nello Standard sarà influenzato da quello acquisito al momento dell’update, ecco perché  potrebbe interessarci usare la versione più recente del Control Priest di Zetalot – un vero specialista di questa classe.

Questo deck, chiamato anche Concede Priest dato che spesso gli avversari concederanno rimanendo senza più risorse, è un solidissmo control deck di stampo passivo che punterà proprio al contrasto continuo delle minacce avversarie. Il vasto assortimento di rimozioni (molte ad area) di cui è dotato il deck consentirà di resettare spesso la board dandoci buon gioco contro i tanti deck Aggro presenti in Ladder, mentre la Campionessa Sacra e il Custode della Luce generato dalla Luce dei Naaru potranno assicuarre inaspetati lethal con la loro capacità di potenziarsi molto facilmente.

Con questa lista Zetalot ha raggiunto la Top40 dimostrando come al momento la lista sia efficace anche ad altissimi livelli, e qualora possediate le 30 carte necessaria vi consigliamo di provarlo.

Clicca qui per visualizzare la lista Control Priest S25 di Zetalot!

 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701