Ultima chiamata per il Miniset di Roccavento!
Hearthstone è in fermento negli ultimi giorni, grazie all’arrivo della nuova modalità Mercenari, ma calma piatta, anzi piattissima per l’Hearthstone Tradizionale e non vediamo spostamenti dagli ultimi bilanciamenti di molti giorni fa.
Ormai i giocatori di Constructed iniziano a spazientirsi e sono in attesa di novità importanti per la maggior modalità del gioco. Quello che si attende più di tutti è sicuramente il nuovo miniset dell’espansione Uniti a Roccavento.
In un articolo di un mese fa vi avevamo già analizzato le “tempistiche” di questo nuovo contenuto, ipotizzando già che non sarebbe arrivato nel suo periodo solito (durante la seconda settimana di Ottobre) per l’uscita della modalità Mercenari.
Ora, però, è passata più di una settimana da questa uscita e non si sente ancora nulla circa il nuovo miniset in arrivo. Ieri è stato annunciato il nuovo evento di Halloween e sarebbe stata una buona idea anche solo accennare al suo arrivo.
Considerando che è quasi impossibile che l’annuncio di un miniset coincida anche con il suo rilascio, anche se il nuovo contenuto venisse annunciato adesso, dovremmo comunque aspettare almeno qualche giorno (se non una settimana) per vederlo effettivamente in game.
Per questo motivo, questo giovedì, giorno solito per gli annunci di Blizzard, dovremo e potremo aspettarci qualche news particolare in merito. È una sorta di ultima chiamata, anche perché Novembre è entrante e a quel punto dovrebbe mancare quasi un mese dalla nuova espansione e dovrebbero cominciare i primi “spoiler” di questi.
E se il nuovo miniset non arrivasse? È altamente improbabile, ma speriamo possa arrivare il prima possibile per smuovere un po’ le acque stantie della Constructed.
Che ne pensate? Quando arriverà il miniset? Fateci sapere a vostra…
Articoli correlati: