Questa notte online l’ultima ala della nuova avventura! Cosa sappiamo dei boss?
Questa notte, probabilmente già a partire dalle 00.00, sarà possibile giocare l’ultima ala della nuova avventura di Hearthstone: il “Salone degli Esploratori“!
Purtroppo però, ed a differenza delle precedenti settimane, sappiamo ancora davvero poco su questo ultimo pezzo di avventura considerato che sul sito ufficiale ancora nulla di “ufficiale” è stato pubblicato circa i 4 boss che affronteremo questa sera.
Le poche cose che sappiamo, anche e soprattutto grazie al datamining di Hearthpwn.com, è che i boss saranno appunto 4:
Skelesaurus Hex
What a wonderful museum. Here, meet my new friend, Skelesaurus Hex!
Questo dovrebbe essere il primo boss di questa sera: è un dinosauro scheletrico e molto arrabbiato che, con il suo potere eroe, all’inizio di ogni turno distribuirà una carta casuale sia a se stesso che a noi.
Non sappiamo molto altro su questo boss che presenta, almeno in questa prima fase, una meccanica abbastanza semplice.
The Steel Sentinel
Such lovely toys. A shame you keep breaking them.
Con la sentinella iniziamo ad addentrarci nella fase più oscura di questa ultima e definitiva ala di LdE. Il potere eroe di questo essere e passivo e dice che “Il tuo Eroe può subire SOLO un danno per volta“.
Sarà quindi la sagra dei servitori con un singolo punto di attacco? Vedremo…
Arch-Thief Rafaam
Is that the deck you’re going to use? Heh heh heh…
Ecco il primo dei due scontro contro Rafaam…anche qui buio più totale sul fight. Il nostro competitor ha un potere eroe incredibilmente semplice e divertente: un Portale Instabile che ad ogni turno lo mettera nelle condizioni di spezzarci in due parti uguali!
Rafaam?
Enough! You are nothing before the Staff of Origination!
Su questo ultimo scontro non sappiamo davvero nulla. Non sappiamo se la Staffa l’avremo noi e combatteremo (protetti da questa) contro il boss probabilmente più aggressivo della storia dei tempi…o se la Staffa la tiene lui costringendoci a tattiche sicuramente strane per arginare il sicuro fiume in piena che Rafaam sarà!
Per il momento è tutto riguardo la nuova ala di questa sera. Non appena possibile provvederemo a pubblicare una più dettagliata notizia sui boss che incontreremo questa sera!