ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Tyrande, ecco come ottenere la celebre eroina!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La Gran Sacerdotessa Tyrande sarà presto disponibile, gratuitamente, per tutti quelli che proveranno (entro il 5 Novembre) Twitch Prime: di seguito tutte le informazioni in merito!

Il video di Bloor

Tyrande Soffiabrezza gratis con la prova di Twitch Prime!

La Gran Sacerdotessa Tyrande Soffiabrezza ha protetto strenuamente la sua gente per millenni. La sua saggezza è leggendaria: ha assistito all’ascesa e alla caduta di interi regni, e ha affrontato tutti i pericoli che hanno minacciato Azeroth per migliaia di anni. È la prescelta di Elune e, sotto la sua guida, gli Elfi della Notte sono sopravvissuti e hanno prevalso nel corso dei secoli. Tyrande sa sempre come affrontare i problemi, siano essi un’invasione demoniaca, la gestione di difficili relazioni diplomatiche o consigliare saggiamente i grandi leader di Azeroth.


Preparatevi a far splendere la luce di Elune sul vostro mazzo di Hearthstone! Provando Twitch Prime entro il 5 novembre potrete aggiungere il nuovo eroe Sacerdote, Tyrande Soffiabrezza, alla vostra collezione di Hearthstone!

NewHero_Tyrande_CardBack_500x345.png

È facile: se siete già iscritti ad Amazon Prime, potete ottenere i benefici di Twitch Prime* senza costi aggiuntivi associando il vostro account Twitch.tv al vostro account Amazon Prime su www.twitchprime.com. Se non avete mai usato Amazon Prime, potete iscrivervi subito per una prova gratuita di 30 giorni.

Il tempo stringe! Provate Twitch Prime e portate la saggezza di Tyrande nella vostra collezione di Hearthstone oggi stesso! Elune-Adore!

*Twitch Prime è disponibile per tutti i membri di Amazon Prime, incluso Amazon Student, ed è disponibile per i clienti residenti nei seguenti paesi: Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Germania, Francia, Italia, Spagna, Belgio e Austria.  


Tyrande, ecco come ottenere la celebre eroina!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701