ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Anche Tyler in #1 Legend EU: e se il bizzarro Yogg Tempo Mage fosse un deck da Tier1?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il Tempo Mage che ha qualche giorno fa dominato la scena sui principali media internazionali di Hearthstone grazie alla brillante prestazione dell’Americano Hotform (che è riuscito a raggiungere il rank #1 Legend della modalità classificata d’oltreoceano) torna prepotentemente alla ribalta con una nuova e forse ancor più solida conferma: questa notte il celebre Tyler è riuscito a portarlo fino al rank #1 Legend Europeo.

Quello che quindi già sembrava un mazzo assolutamente solido e performante (ricorderete infatti tutti che anche Gera89 raggiunse la Top100 sempre con la medesima lista) si conferma essere un assoluto protagonista di questa ultima metà di Giugno e promette grandi cose per il finale di questa stagione competitiva.
Il deck appunto è sempre il solito stranissimo Tempo Mage armato di un cattivissimo Yogg-Saron.

Questo deck di Hotform, lo ricordiamo, non ha nessuna creatura da 6 mana o più oltre allo stesso Yogg-Saron e trova alcune interessanti singolarità all’interno delle sue 30 carte come, solo per fare un esempio, la celebre Strega del Culto.

Ci troviamo forse davanti ad un nuovo potenziale deck da Tier1? Cosa ne pensano i Pro della Locanda italiana?

Il video

La lista

Clicca qui per visualizzare il Tempo Mage Yogg di Hotform!


Anche Tyler in #1 Legend EU: e se il bizzarro Yogg Tempo Mage fosse un deck da Tier1?
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701