Tyler fino al rank #1 Legend in 19 ore: il video della prestazione ed il Pirate Warrior usato!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Questa mattina vi avevamo parlato del Control Warrior con il quale il giocatore Tyler era riuscito a conquistare il tetto della ladder raggiungendo il rank #1 Legend della modalità classificata.

Quello che però non vi avevamo detto, e ce ne scusiamo, è che Tyler durante la sua scalata (durata 19 ore e che lo ha visto concludere la performance con uno spettacolare 106-55 con il 65% di winrate!!) non ha usato solamente il Control Warrior ma anche una versione aggressiva dell’eroe Garrosh: nello specifico, stiamo parlando di un Pirate Warrior di circa 3000 Polveri Arcane che potrete visualizzare cliccando il bottone verde poco sotto.

409351-assalto-eroico

Vista l’epicità della sfida, abbiamo anche deciso di pubblicare in questa notizia il video lungo quasi un giorno che ci mostra come questo grande protagonista della ladder di Hearthstone superi più di 15 Rank con un ritmo davvero forsennato!

Questo mazzo, a differenza del Warrior Control, è decisamente più indicato per chi volesse velocemente superare i primi grandi ostacoli della Montagna Ladder visto anche il costo tutto sommato ridotto e la grande velocità con cui è in grado di chiudere le partite!

Clicca qui per visionare la lista Pirate Warrior di Tyler!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701