ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

TwoBiers fuori, Ekop 4° e Wolcat batte Wortinger in finale!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Aggiornamento: Wolcat sconfigge Wortinger per 3-1 e si aggiudica la vittoria finale. Poco sotto troverete la replica!

Si sta svolgendo in questo momento la fase finale dell’evento Zotac Winter Cup Magnus Winter Challenge!
In finale assisteremo allo scontro tra Wolcat (Tom’ Hs) e Wortinger (Hs Arena) che hanno rispettivamente battuto Ekop (Cloud 9), uno dei super pro invitati per questo evento, ed Elegant93 (Nxt Gaming)!
Nella finale per il 3° posto che hanno giocato questi ultimi due giocatori citati, è stato Elegant93 a sconfiggere Ekop per 3 a 2!

Gli altri giocatori che sono passati nella Top8 ma che sono stati eliminati durante la mattina nei quarti di finale sono: Cloudascris e Lik del Team Powned, TwoBiers e Crysis del team Tom’s.

wolcat

Le finali per i primi quattro posti potrete seguirle direttamente dal nostro portale cliccando il monitor in basso.
In serata provvederemo a pubblicare il recap dell’evento e dell’Italian Team League che ha visto il Team Arena sconfiggere tutti gli avversari aggiudicandosi il primo posto!

La replica

Clicca qui!


TwoBiers fuori, Ekop 4° e Wolcat batte Wortinger in finale!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701