ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Tutto pronto per la patch 21.4: arrivano i Mercenari!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

È tutto pronto, la nuova modalità Mercenari è alle porte e tra un’oretta circa potremo finalmente mettere le mani sulla nuova esperienza di gioco di Hearthstone. Ovviamente il tutto arriverà con un aggiornamento, la patch 21.4.

La patch è quasi interamente dedicata alla nuova modalità quindi non è molto prolissa, ma alcuni contenuti aggiuntivi verranno inseriti. Ovviamente la patch 21.4 porta con sé il Villaggio dei Mercenari e questo è quello che possiamo leggere a proposito sul post ufficiale di Blizzard.

Il lancio avverrà ufficialmente alle 19 (su mobile dopo circa 3 ore) di questa sera e porterà con sé omaggi, Drop di Twitch e Bonus per il Log In. Mercenari darà, però, grattacapi per quanto riguarda le missioni giornaliere e settimanali: purtroppo poche di queste si potranno compiere sulla nuova modalità, ma ne sono in arrivo di nuove.

Alla pubblicazione, avrai bisogno di 900 oro per potenziare completamente il tuo Villaggio: 100 per sbloccare la Fossa di Combattimento, 200 per potenziare il Punto di Ritrovo (così facendo sbloccherai la modalità eroica delle taglie), 200 per potenziare il Falò (così da aggiungere uno slot alla Bacheca degli Incarichi) e altri 400 per potenziare il Falò una seconda volta (per aggiungere un ulteriore slot alla Bacheca degli Incarichi).

Alla pubblicazione, la maggior parte delle missioni giornaliere e settimanali non potrà essere completata in Mercenari. Le uniche missioni che sarà possibile completare in Mercenari richiederanno di vincere alcune partite in qualunque modalità o giocare un determinato numero di turni.

Nelle future patch, risolveremo i problemi relativi alle missioni che non funzionano correttamente e creeremo probabilmente nuove missioni giornaliere e settimanali, sistemando anche alcune missioni esistenti per includere la modalità Mercenari.

 

Nuovi Bundle di Skin

Chiudiamo presentandovi anche i nuovi bundle di skin per il mese di Halloween: per gli eroi della Constructed abbiamo il Pacchetto Fiabe che ci porterà nel mondo delle favole; mentre per BG avremo il Pacchetto Veglia delle Ombre che ci catapulterà in piena nella Festa in maschera di Halloween ed il padrone di casa sarà proprio il vecchio e caro Medivh (nuovo locandiere).

Che ne pensate di questo nuovo aggiornamento? Pronti ai Mercenari? Fateci sapere la vostra…

Articoli correlati: 


Tutto pronto per la patch 21.4: arrivano i Mercenari!
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701