Turno 3 Lethal: player e caster senza parole [VIDEO]
Turno 3 Lethal – Ha del curioso quello che è successo settimana scorsa durante il Masters Tour di Dalaran, mentre erano in sfida Nalguidan ed Eddie, due enormi pro player del gioco. Un match della serie si è conclusa dopo pochissimi minuti e la reazioni di tutti i partecipanti, compresi i caster, è stata impressionante.
Siamo 1-1 tra Nalguidan ed Eddie e quest’ultimo sta giocando il suo Token Druid contro il Control Priest dell’argentino. Fin qui tutto normale, già in pre-gara ci aspettavamo una partita aggressiva di Eddie, ma nessuno si sarebbe aspettato la chiusura della partita in appena 3 turni.
La reazione di tutti è stata memorabile ed anche a tratti esilarante: i giocatori non hanno mosso ciglio. Nalguidan ha avuto solo la forza di “emotare” Brilliant, mentre Eddie sembrava quasi dispiaciuto per come è arrivata la vittoria. Ma è la reazione dei caster la migliore: TJ Sanders era come impietrito, invece L0rinda ha esclamato ironicamente: “tutto ciò che si poteva fare per batterlo era vincere al Turno 2“.
Il video
Che ne pensate di queste reaction al Turno 3 Lethal? Fateci sapere la vostra…