Turna Vs Wonder: alle 14 la sfida con lo spagnolo di Sk Gaming!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ancora una volta ci troviamo qui pronti ad assistere ad una super sfida che scriverà un nuovo pezzo della storia della nostra community: alle 14.00, in diretta dalla Lan Awesome di Monsummano, il nostro Marco “Turna” Castiglioni affronterà lo spagnolo del team Sk Gaming Esteban”AKAWonder” Serrano in quella che rappresenta la prima vera possibilità, per entrambi i giocatori, di staccare un biglietto per gli Spring.
Chi vince passa di diritto alla fase successiva insieme al resto della Top4 Winner Bracket; chi perde dovrà invece andare ad affrontare nel loser bracket il vincente tra questo pool di giocatori: Admire, Exigo, Un33d, Ikarus, Faramir e, udite udite, il campione del mondo in carica Ostkaka!

w0sDLVkH

Per la sfida di questo pomeriggio, secondo il parere esperto del nostro Lik, le forze in campo sembrano abbastanza bilanciate anche se profondamente diverse: il Pala N’Zoth, scelto da entrambi i giocatori, è infatti l’unico mazzo uguale delle due comp; per Turna la scelta degli altri 3 è ricaduta su Warlock Zoo, War Tempo e Shaman Hybrid; lo spagnolo invece ha messo il suo destino interamente nei tentacoli di C’Thun portando 3 decks (Warrior, Druido e Stregone) interamente incentrati su questa carta.
Bisognerà ora vedere proprio quanto C’Thun sarà “timido” e, nel momento in cui verrà fuori con tutta la sua potenza, quanto il giovane Turna sarà in grado di contenerlo…

13092141_513595902175924_6966749867241552153_n

Di seguito vi mostriamo le liste della sfida di oggi e la diretta streaming (sperando che Blizzard decida di mandare il match in diretta 🙂 )! Non mancate community, Turna ha bisogno di tutto il supporto possibile!! #ForzaTurna!

Turna – Team Powned

Clicca qui per visualizzare il Paladino!

Clicca qui per visualizzare lo Stregone!

Clicca qui per visualizzare lo Sciamano!

Clicca qui per visualizzare il Guerriero!

AkAWonder – Sk Gaming

Clicca qui per visualizzare il Guerriero!

Clicca qui per visualizzare il Paladino!

Clicca qui per visualizzare il Druido!

Clicca qui per visualizzare lo Stregone!

Dettagli dello streaming in diretta

Non potete venire di persona? Nessun problema! L’evento verrà trasmesso in diretta streaming in lingua inglese sul canale ufficiale di Twitch dedicato a Hearthstone e  in italiano sul canale Twitch di Everyeye.it.

Orari:

Domenica 15 maggio – Spring Preliminary Day 2 – 14:00 CEST

Pronti per la battaglia? Che vinca il migliore!!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701