Turna Vs Ostkaka: il video ed il Recap della finale!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come molti di voi sapranno, questa notte il giovane Turna è riuscito nella più grande delle imprese: sconfiggere il campione del mondo in carica Ostkaka ed entrare nella Top8 che, fra qualche settimana, sarà protagonista dell’European Spring di Hearthstone!

La partita si è conclusa per 3-2 dopo una quasi interminabile sfida tra il Pala N’Zoth del Sammarinese del Team Powned ed il Freeze Mage dello svedese del Team Natus Vincere: ad Ostkaka, dopo il 2-1 del nostro giocatore, gli restavano ancora il mazzo Sciamano ed il mazzo Mago da giocare mentre a Marco restava ancora il Pala N’Zoth; entrambi i match up vedevano quindi il campione del mondo svantaggiato rispetto a Turna che, con il suo Pala N’Zoth, avrebbe potuto vantare un discreto vantaggio contro il Midrange ed un leggerissimo, quasi impercettibile ma comunque presente, vantaggio sul Freeze Mage.
Ostkaka ovviamente sapeva questa condizione ed ha preferito giocare immediatamente il Match Up per lui più ostico…la sfida Thrall Vs Uther stava per cominciare!

turna

La partita sembrava essersi messa davvero molto bene per Turna, merito anche della totale “timidezza” dei Malefici avversari, fino a quando proprio il pescaggio di un fondamentale Hex e di una Brama di Sangue metteva nelle condizioni Ostkaka di chiudere la partita rendendo inoffensiva la grande  Malefici del giocatore del Team Powned.

L’ultima sfida, sul 2-2, vedeva quindi sempre il Pala N’Zoth di Turna sfidare il Freeze Mage di Ostkaka. Anche in questo caso il mazzo del sammarinese era leggermente avvantaggiato su quello dello svedese che nulla ha potuto contro lo strapotere delle cure e delle enormi creature del nostro giocatore.
Ostkaka ha sicuramente giocato benissimo anche questo ultimo match, il nostro Turna però non è stato assolutamente da meno riuscendo a superare brillantemente il più grande degli ostacoli: ritrovarsi a giocare il “tutto per tutto”, dopo più di 12 ore di attesa, in diretta mondiale, contro il giocatore che mai vorresti trovarti contro nella Locanda di Hearthstone…e, come se non bastasse, tutto questo è avvenuto alla prima apparizione internazionale del giovane Turna!

Di seguito vi lasciamo con il video della finale e, poco sotto, con i mazzi scelti da questi due straordinari protagonisti!

Il Video

Le Liste

Turna

Clicca qui per visualizzare il Paladino!

Clicca qui per visualizzare lo Stregone!

Clicca qui per visualizzare lo Sciamano!

Clicca qui per visualizzare il Guerriero!

Ostkaka

Clicca qui per visualizzare lo Stregone!

Clicca qui per visualizzare lo Sciamano!

Clicca qui per visualizzare il Ladro!

Clicca qui per visualizzare il Mago!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701