ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Turna vincitore al sub regional valido per il qualifier WESG: ecco le liste da lui usate!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pochi giorni fa il giocatore del Team Prophecy Marco Turna Castiglioni ha vinto il sub regional qualifier della grande competizione World Electronic Sports Games del 2017 per la sezione dell’Europa Centrale di Hearthstone!
Dal 22 al 26 Novembre infatti, nella magnifica città di Barcellona, si terrà il grande qualifier Europeo di Hearthstone dove protagonisti saranno i 20 giocatori vincitori dei vari tornei sub regional.
Turna, riuscendo a sconfiggere il giocatore della Repubblica Ceca Faeli42 (per 3-1), è il primo dei giocatori che parteciperà alla tappa di Barcellona e la sua qualificazione vale a tutti gli effetti come “vincitore ufficiale della sezione Europa Centrale“.

In questa news, ribadendo ancora una volta i nostri più entusiasti complimenti sia a Turna che a tutto il team Prophecy per questo ennesimo e straordinario risultato estremamente positivo, andiamo a mostrare le 3 liste usate dal pro italiano nel torneo!

 

Clicca qui per il Druido di Turna!

Clicca qui per il Sacerdote di Turna!

Clicca qui per il Ladro di Turna!

La replica

Guarda [EN] WESG European Qualifiers with Lorinda di wesg_hs su www.twitch.tv


Turna vincitore al sub regional valido per il qualifier WESG: ecco le liste da lui usate!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701