Turna in Top100: Zoo, Hybrid, N’Zoth e Tempo War le 4 liste usate dal Pro!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nei prossimi giorni sicuramente sentirete parlare del giovane Turna, spettacolare giocatore di Hearthstone della nostra community che difenderà i nostri colori nei prossimi European Spring Qualifiers che si terranno questo fine settimana in tantissime città di tutta Europa (anche in Italia, ma ne parleremo meglio in una prossima news)!

In questi giorni Turna è stato, ancora una volta, assoluto protagonista nella ladder del vecchio continente avendo conquistato la Top100 grazie ad una meravigliosa scalata che gli ha permesso di agguantare le “posizioni che contano” anche in questo inizio mese di Maggio.
Le armi scelte per questa cavalcata sono ovviamente ricadute su 4 mazzi universalmente riconosciuti come il top per solidità e performance: il Paladino N’Zoth, lo Stregone Warlock, il Tempo Warrior e lo Sciamano Hybrid…tutte liste che compongono il Tier 1 ed il Tier 2 del Meta Tier List di Powned e che confermano, nel caso ve ne fosse ancora bisogno, quanto questi decks siano assolutamente il top del top per il periodo in questione!

Facendo ancora una volta i nostri complimenti a Turna, vi lasciamo con le 4 liste da lui usate sperando che possano servirvi come hanno fatto con il celebre giocatore di San Marino!

Clicca qui per visualizzare il Paladino N’Zoth!

Clicca qui per visualizzare lo Stregone Warlock!

Clicca qui per visualizzare il Tempo Warrior!

Clicca qui per visualizzare lo Sciamano Hybrid!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701