Turna perde la finale e chiude al secondo posto nel torneo WESG

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Si conclude purtroppo al secondo posto l’incredibile avventura dell’italiano Marco Turna Castiglioni all’European Regional Final del World Electronic Sports Games di Hearthstone.
Per il giocatore del team Prophecy l’avventura si è chiusa per 3-2 contro l’avversario danese MatTheGreat che grazie a questo risultato si porta a casa 15.000 Dollari (mentre il giocatore della nostra community si deve “accontentare” di 7.500 Dollari).
Per Turna drammatiche sono state le due partite con il Druido che non è riuscito a girare a dovere lasciando il giovane del team Prophecy con una pesantissima e decisiva serie di due sconfitte consecutive che gli sono costate il primo posto finale.

Di seguito andiamo a vedere, per chi l’avesse persa, la replica ufficiale delle partite riportando anche il post di un comunque soddisfattissimo Turna che è riuscito a portare a casa uno straordinario risultato e che, lo ricordiamo, sarà nuovamente protagonista nel primo trimestre del 2018 in Cina per le finali mondiali del torneo WESG!

La replica

Guarda WESG EU & CIS Regional Finals di wesg_hs su www.twitch.tv

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701