Turna, Attrix e Leta straordinari al Twitch Rivals: top4 assoluta per il team italiano!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il Twitch Rivals continua a regalare grandi soddisfazioni alla community italiana che dopo i successi ottenuti con League of Legends e con Apex Legends trova un nuovo storico piazzamento per un team della nostra nazione.

Il terzetto composto da Attrix, Leta e Turna è infatti riuscito a strappare una clamorosa Top4 nell’Arena Challenge in cui erano protagonisti 36 super giocatori della Locanda provenienti da tutto il mondo.

Giungendo in semi finale il “Team Attrix” (questo il nome della squadra italiana al Rivals) ha purtroppo perso contro il Team Muzzy, composto ovviamente dall’omonimo giocatore statunitense e dai due fuoriclasse Hunterace e JustSayan, riuscendo comunque a portare a casa un bel gruzzoletto di ben 3000 Dollari ed uno storico terzo posto subito dietro al team Dreads ed appunto alla formazione di Muzzy.

Il post di Turna

Di seguito, per chi l’avesse persa, riproponiamo la diretta ufficiale dell’evento e la classifica completa con indicati i posizionamenti di tutte e 12 le squadre che hanno partecipato all’Arena Challenge.

Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

La classifica

TEAMWINS
Team dreads86
Team muzzy_hs76
Team attrix72
Team solaryhs72
Team rdulive71
Team trumpsc70
Team redbeard67
Team pathra65
Team zalaehs63
Team Shtan_udachi62
Team blackfireice48
Team iamthanh47

La replica

Guarda Twitch Rivals: Hearthstone Team Arena Draft Challenge di TwitchRivals su www.twitch.tv

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.