Turna perde per 3-2: per passare dovrà vincere il campione del mondo Ostkaka!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il nostro Turna purtroppo non riesce a superare la finale che gli avrebbe regalato il biglietto per lo Spring e viene sconfitto dallo spagnolo AkAWonder per 3-2.
A questo punto sarà protagonista nel Loser Bracket dove dovrà affrontare il campione del mondo Ostkaka!

Prima partita: Tempo War (Turna) Vs C’Thun War (AkAWonder)

La sfida parte non bene per Turna che non riesce mai a sfruttare al massimo i cristalli di mana nei primi turni. Le Risse di AkAWonder devastano il giocatore del Team Powned che non riesce a superare la minaccia avversaria…il Risse e la Risse dello spagnolo fanno il resto concedendo la prima sfida al giocatore degli Sk Gaming!

Seconda partita: Warlock Zoo (Turna) Vs C’Thun Renolock (AkAWonder)

La seconda sfida non inizia benissimo per il giocatore Sammarinese data anche l’ottimale mano che si ritrova AkAWonder.
Lo spagnolo però non riesce a rispondere alla pressione di Turna che, grazie anche al suo imponente Gigante del Mare porta a casa la prima importantissima vittoria!

Terza partita: Tempo War (Turna) Vs C’Thun Renolock (AkAWonder)

Altra sconfitta per Turna…il Tempo War non gira molto bene e lo spagnolo non si fa sfuggire l’occasione ghiotta. Al giocatore di Sk Gaming va anche il merito di sbagliare poco o nulla…a lui la terza sfida.

Quarta partita: Tempo War (Turna) Vs C’Thun Druid (AkA Wonder)

Strepitosa la 4° partita tra Turna e Wonder: lo C’Thun dello spagnolo entra in campo al 10° turno perfetto ma la board apparecchiata del Sammarinese regge il colpo meglio del previsto.
Quando poi entra il Re Varian Wrynn inizia un drammatico conto alla rovescia per Wonder che lo vedrà sconfitto in pochissimi turni.

Quinta partita: Pala N’Zoth (Turna) Vs C’Thun Druid (AkA Wonder)

Partita davvero fantastica ed al cardiopalma quella andata in scena tra questi due super giocatori: tra grandi giocate e cure infinite l’italiano nulla può contro il topdeck del Cavaliere Nero che priva il nostro giocatore dell’ultima sua difesa lasciando libera la sua faccia dai letali danni dello spagnolo. 3 a 2 per il giocatore di Sk Gaming che conquista gli Spring…per turna si fa davvero difficile…ad attenderlo un certo Ostkaka!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701