Trump svela la Leggendaria Suprema del MAGO!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Si chiama Astromancer Solarian la Leggendaria Suprema mostrata pochi minuti fa su You Tube dal celebre professionista Trump.

Questa nuova particolarissima carta fa parte appunto di quelle che sono caratterizzate dalla meccanica della Leggendaria Suprema, ovvero sia un nuovo tipo di servitore di Ceneri delle Terre Esterne che sta per essere introdotto su Hearthstone.

Le carte Supreme infatti, inizialmente sono servitori utili per le prime fasi o per quelle di metà partita, che entrano in gioco e compiono il loro dovere, cadendo coraggiosamente in battaglia per il controllo del tabellone. Quando però il loro Rantolo di Morte viene attivato, una versione largamente potenziata (qualcuno probabilmente dirà TROPPO potenziata) di questi servitori verrà messa nel nostro mazzo.

In questo caso, stiamo parlando di una creatura da 2 mana con body 3/2, un servitore che aumenterà di 1 i nostri danni magici e che una volta morto tornerà nuovamente nel mazzo, sotto forma di versione “Prime”…una volta potenziato, il nuovo Solarian diventerà un demone 7 mana 7/7, anche questo dotato di +1 ai danni magici e che una volta giocato attiverà anche il suo Grido di Battaglia, grazie al quale verranno lanciate 5 magie casuali del Mago (che preferiranno colpire i servitori nemici, quando possibile).

Il video

Recap informazioni sulle novità di Hearthstone

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701