Trump svela la Leggendaria Suprema del MAGO!
Si chiama Astromancer Solarian la Leggendaria Suprema mostrata pochi minuti fa su You Tube dal celebre professionista Trump.
Questa nuova particolarissima carta fa parte appunto di quelle che sono caratterizzate dalla meccanica della Leggendaria Suprema, ovvero sia un nuovo tipo di servitore di Ceneri delle Terre Esterne che sta per essere introdotto su Hearthstone.
Le carte Supreme infatti, inizialmente sono servitori utili per le prime fasi o per quelle di metà partita, che entrano in gioco e compiono il loro dovere, cadendo coraggiosamente in battaglia per il controllo del tabellone. Quando però il loro Rantolo di Morte viene attivato, una versione largamente potenziata (qualcuno probabilmente dirà TROPPO potenziata) di questi servitori verrà messa nel nostro mazzo.
In questo caso, stiamo parlando di una creatura da 2 mana con body 3/2, un servitore che aumenterà di 1 i nostri danni magici e che una volta morto tornerà nuovamente nel mazzo, sotto forma di versione “Prime”…una volta potenziato, il nuovo Solarian diventerà un demone 7 mana 7/7, anche questo dotato di +1 ai danni magici e che una volta giocato attiverà anche il suo Grido di Battaglia, grazie al quale verranno lanciate 5 magie casuali del Mago (che preferiranno colpire i servitori nemici, quando possibile).
Il video
Recap informazioni sulle novità di Hearthstone
- Nuova espansione di Hearthstone: anteprima carte
- Nuova espansione di Hearthstone: meccaniche originali
- Anno della Fenice: focus su tutti i cambiamenti
- Demon Hunter: dettaglio sulla nuova classe
- 17 Marzo Patch di Hearthstone (compreso Battlegrounds): ecco i dettagli