Trump mostra la Stormhammer, nuova arma del Cacciatore!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pochi istanti fa il noto streamer e giocatore di Hearthstone Trump ha svelato in diretta mondiale una nuova carta del set de La Discesa dei Draghi, espansione che sarà protagonista dal prossimo 10 Dicembre!

Questa volta facciamo la conoscenza della Stormhammer, nuova arma di rarità epica esclusiva per la classe del Cacciatore il cui potere genererà non poche discussioni all’interno della locanda.

Questa 3/2 a 3 mana infatti, non perderà punti durabilità se al momento dell’attacco noi staremo controllando almeno un drago: una carta straordinaria quindi, che se utilizzata in un qualsiasi deck dell’archetipo “Dragon Hunter” potrebbe diventare un’arma estremamente temibile all’interno della ladder.

La nuova espansione di Hearthstone uscirà il 10 Dicembre e non il 5!

Cosa ne pensate community? Vi piace questa nuova carta? La discussione, come sempre, è apertissima!

Il video

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.