ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Trump, clamorosa notizia di mercato: lascia TSM per entrare nei Tempo Storm!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Una notizia a dir poco sensazionale quella che da diverse ore circola nella Locanda internazionale di Hearthstone: il celebre Trump, uno tra i tre streamer del gioco di carte Blizz più seguito nel mondo (gli altri due sono Kripp ed Amaz) ha lasciato la sua storica squadra, il Team SoloMid, per entrare nei Tempo Storm di Reynad!

Il proprietario della celebre squadra americana ha commentato con grande entusiasmo l’arrivo del nuovo acquisto dicendo anche di aver iniziato la sua carriera di streamer solo dopo aver visto l’enorme successo che stava avendo Trump alla fine del 2013: Trump is the definition of a legendary player in the world of Hearthstone, i wouldn’t have started my career on Twitch had I not seen him find success streaming at the end of 2013. Trump is a world-class competitor and content creator, and I couldn’t be happier to welcome him to the team.

Soltanto pochi giorni fa avevamo parlato del fatto che TSM avesse acquistato Cydonia e che questa potesse rappresentare una nuova spinta per lo storico team esport anche su Hearthstone…evidentemente ci siamo sbagliati!


Trump, clamorosa notizia di mercato: lascia TSM per entrare nei Tempo Storm!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701