ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Questo Week-End si concluderà il Truesilver Championship!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Grandi professionisti di hearthstone, ottimi giocatori pronti ad emergere e le carte dell’ultima ala di LoE pronte a mostrarsi sul campo competitivo per la prima volta. Gli elementi  per gustarsi l’Insomnia Truesilver Championship ci sono proprio tutti.

La fase finale del torneo si terrà in questo week-end e vedrà  affiancare agli otto Pro  invitati (AKAWonder, Lifecoach, Kolento, Trump, Rdu, Thijs, Kranich e Xixo ) gli otto vincitori della parte preliminare: Slytha, Visule, Legendaren,  Frekeh,  Ness, Rhirhi, SuperJJ , BoarControl. Il torneo sarà strutturato nella maniera più classica ovvero con la formula al meglio delle 5 partite, turni di svizzera e fase finale ad eliminazione diretta garantendo premi davvero sostanziosi e per le prime tre posizioni 10000, 5000 e 2500 $ rispettivamente.

truesilver championship

Chi parte favorito? Se dovessi scegliere un nome tra le otto stelle invitate sarebbe Xixo che con i suoi mazzi in stile aggressivo ha spesso preso in contropiede gli avversari ed in forma dopo la recentissima vittoria al Weplay contro Mr.Yagut, SuperJJ e Rizen. Se dovessi azzardare un nome tra gli otto qualificati direi Frekeh , membro del team SK-gaming e tra i più stretti collaboratori di Orange ed ha già conseguito una vittoria l’anno scorso al DreamHack Winter BYOC e ad altri due piazzamenti sul podio, non dovrebbe sentire troppo la pressione.

Sebbene  ancora poco giocate , le carte dell’ultima ala di LoE  potrebbero sorprendere uscendo dagli schemi classici. Carte come Curatore del Museo, Predatore di Tombe ed Arciladro Rafaam dotate di un grande potenziale potrebbero essere le tech finali capaci di cambiare il corso della partita e garantire vittorie da pronostico difficili (mi aspetto infatti di vederle usare maggiormente dagli 8 qualificati). E voi come pensate finirà il torneo? Chi vincerà? Quali nuove carte  verranno usate?

Diretta:

Clicca qui!


Questo Week-End si concluderà il Truesilver Championship!
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701