soul fragment dh

Tripla guida di Bertels (anche Soul Fragment DH) e ultime novità dal meta

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Soul Fragment DH – Il celebre Bertels ha da poco pubblicato ben tre nuove guide dedicate ad altrettanti mazzi competitivi del formato Standard, una sul Soul Fragment Demon Hunter, una sul Control Shaman ed anche una sul Libram Paladin.

Tutte le 3 liste sono assolutamente da considerare come competitive, con la sola differenza che quella del Demon Hunter e la Libram del Paladin sono delle versioni estremamente vincenti, tra le migliori da usare nel formato standard di Hearthstone per agguantare il Legend.

Insieme a queste tre liste, nell’update andremo anche a riportare la versione del Soul Demon Hunter usata da Meati per svettare all’1 del Legend (un deck capace di vincere 55 delle 77 partite totali disputate) e quella del Control Warrior scelta dal giocatore Kondrash.

Anche gli appassionati del formato selvaggio troveranno pane per i loro denti…di seguito abbiamo infatti raccolto alcuni aggiornamenti relativi ad archetipi storici, come il Deathrattle Priest, il Big Druid o il Fatigue Warrior, che speriamo possano servirvi per concludere al meglio le vostre sessioni competitive.

Di seguito troverete tutte le liste in questione.

Le liste – Soul Fragment DH e altre

Soul Fragment Demon Hunter Guida di Bertels  6260
Control Shaman Guida di Bertels  10440
LIbram Paladin guida di Bertels  9200
Deathrattle Priest WILD  12500
Fatigue Warrior WILD  9320
Big Druid WILD  11520
Murloc Paladin WILD  15000
Deathrattle Priest WILD  12500
Fatigue Warrior WILD  9320
Infinite Ice Block Mage di Neoguli  8200
Token Druid da #276 Wild di NogueTB  5200
Soul DH 52W-22L da #1 Legend di Meati  4660
Control Warrior da #151 Legend di Kondrash  16060
Highlander Rogue da #18 Legend di Fast44  18800

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701