Trinity Series: il Midrange Zoo di HOEJ devasta i Complexity

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nulla e nessuno dei Complexity è riuscito, durante la serata di ieri, a porre un freno di qualsiasi tipo al Midrange Zoolock di Hoej che ha praticamente vinto solo l’importante partita del Trinity Series e che grazie a questo risultato ha consentito ai suoi Planet Odd di sperare ancora nella qualificazione nella prossima fase del torneo.
Questo fenomenale mazzo ha vinto 6 partite di fila permettendo ai Planet ODD di concludere la serie Bo11 lasciando a zero il referto degli avversari che hanno provato a fermare Hoej con un Mago, un Guerriero, un Ladro, uno Stregone, uno Sciamano ed un Paladino mancando però l’obiettivo in ogni partita.

Classifica
1.  G2 Esports 3-2 24-20 4
2.  Team Love U Lots 3-2 24-20 4
3.  Misfits 3-2 25-21 4
4.  Team Liquid 3-2 26-22 4
5.  compLexity Gaming 3-2 19-20 -1
6.  Planet Odd 2-3 24-23 1
7.  Virtus.pro 2-3 21-25 -4
8.  Tempo Storm 1-4 17-29 -12

Questo deck è sostanzialmente un aggro/midrange in cui però la curva del mana viene lievemente alzata dalla presenza di carte come Gul’Dan il Razziasangue, l’Incubo d’OssaNath’Rezim SpregevoleDemone GuardianoMalascaglia di Cobalto.

Clicca qui per visualizzare il Midrange Zoolock dei Planet ODD!

Cosa ne pensate di questa lista? Vi ricordiamo che, poco sotto, potrete anche trovare la replica delle sfide vinte da Hoej contro gli avversari dei Complexity!

Guarda Trinity Series with ThatsFirebat – CompLexity vs Planet Odd – Virtus.Pro vs Team LUL di ESL_Hearthstone su www.twitch.tv

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701