ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Trashlock e Murlocadin tra le novità di Hearthstone del giorno!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo aggiornamento dedicato alle ultime liste competitive viste in azione nella ladder standard di Hearthstone.

Oggi protagoniste sono svariate liste di altrettanti archetipi già noti e celebri, ma lo sono anche due deck proposti poche ore fa sui social da Nezuko e da Muzzy che hanno immediatamente attirato l’attenzione di moltissimi giocatori.

Parliamo infatti di un deck dello Stregone proposto da Muzzy, interamente votato all’aggressività e molto simile al Face Warlock proposto ieri da Molino, e di uno del Paladino, che ritrova invece le creature Murloc in forze al servizio dell’eroe Uther.

Molino presenta la sua versione dell’Aggro Dragon Warlock!

La versione del Murlocadin è stata invece usata da Nezuko, che con questa lista è prima riuscito ad ottenere il Legend, e si è poi anche piazzato in Top100 conquistando la posizione numero 98 del Legend.
Insieme a queste due interessanti novità, troverete poi anche una versione del Galakrond Warrior, una dell’Highlander Rogue e due mazzi dello Sciamano, rispettivamente un Aggro Overload ed un deck dell’archetipo Galakrond più votato al controllo, entrambe presenti nell’ultimo aggiornamento Meta Tier List per i mazzi migliori del momento.

Di seguito troverete tutti i dettagli. Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

Le liste

Classe Nome Mazzo Costo
Galakrond Warrior da #18 Legend di Lowseeker  14480
Highlander Rogue da #2 Legend di Pizza  17040
Trashlock di Muzzy  11520
Aggro Shaman da #51 Legend di Norwis  4000
Galakrond Shaman da #88 Legend di Slysssa  13000
Murloc Paladin da #98 Legend di Nezuko  10840


Trashlock e Murlocadin tra le novità di Hearthstone del giorno!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701