ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Tra le novità in ladder anche il Tempo Galakrond Warrior!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo update dedicato alle ultime novità viste in azione nel competitivo standard di Hearthstone.

Oggi le liste protagoniste dell’aggiornamento sono poche (ricordiamo che fra poche ore dovrebbero finalmente essere rilasciati i nerf per lo Sciamano) ma anche estremamente interessanti, come la versione del Tempo Galakrond Warrior giocata fino alla posizione numero 57 da Liquidox.

Parliamo di un deck dal costo medio (vi serviranno poco meno di 10 mila Polveri Arcane per averla da zero) che sembra essere estremamente divertente e che si è anche dimostrato capace di vincere 12 delle 16 partite giocate, giungendo nelle posizioni del legend che contano.

Insieme a questo mazzo sono poi protagoniste nell’aggiornamento odierno anche una costosissima versione dell’Highlander Rogue (vi serviranno ben 20 mila Polveri per averla) giocata fino all’89 Legend da I-On, ed un ultimissimo update relativo al Face Hunter, questa volta giocato in Legend dal celebre Sidisi.

L’Italiano Saviori è l’artista che ha disegnato lo Scion of Ruin!

Di seguito troverete tutti gli aggiornamenti del caso. Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento a tutti.

Le liste

Classe Nome Mazzo
Face Hunter da #721 Legend di Sidisi
Highlander Rogue da #89 Legend di I-On
Tempo Galakrond Warrior da #57 Legend di Liquidox
QUEST/ GALAKROND DECK


Tra le novità in ladder anche il Tempo Galakrond Warrior!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701