Tour Stop di Oslo, vince lo spagnolo Zuhex!
Si è da poco conclusa anche la finalissima del Tour Stop di Oslo, competizione del circuito ufficiale dell’Hearthstone Championship Tour che ha visto protagonisti anche diversi giocatori della community italiana (vi ricordiamo che per vedere come hanno chiuso tutti i giocatori azzurri potrete consultare la notizia di ieri sera sul Tour Stop).
Il vincitore è lo spagnolo Zuhex del team Goblin Warriors che ha sconfitto il fortissimo JustSayan con un perentorio 3-1 che non ha lasciato scampo al giocatore del team Tempo Storm.
I due finalisti arrivavano da due semifinali molto diverse: se da un lato Zuhex ha raggiunto la cima della montagna con un secco ed incontrovertibile 3-0 che ha rifilato al povero Hypno, dall’altro JustSayan ha invece sudato non poco per arrivare al medesimo risultato dato che la sfida contro Kàlaxz ha visto lo statunitense uscire vincitore soltanto in Gara5, dopo che la serie era rimasta stallata sul 2-2.
Il neo vincitore del torneo con il nostro Dave Plug
Come sempre di seguito andiamo ad elencare le principali informazioni sul torneo come il tabellone finale, i premi vinti dalla top8 e la replica delle sfide!
La replica
La classifica finale
1° posto – Zuhex ($3,000 USD + 15 HCT points)
2° posto – JustSayan ($2,000 USD + 12 HCT points)
3°/4° posto – Kalàxz/Hypno ($1,000 USD + 10 HCT points)
5°/8° posto – Mitsuhide/Sirsalty/Impyyyyy/Hoej ($600 USD + 8 HCT points)